Il campo si snoda in un contesto pianeggiante, è agevolmente percorribile a piedi in tempi contenuti e offre un gioco piacevole, impegnativo e molto vario, adatto ad ogni giocatore.
Buca iniziale piuttosto delicata. Par 4 dog leg a sinistra. Il green piccolo e ben difeso da due bunker laterali ed un bunker d’erba frontale richiede un colpo molto preciso.
La buca più lunga del percorso. Il green di questo par 5 può essere raggiunto in due colpi dai giocatori più potenti ma è difeso da due bunker frontali e fuori limite nella parte posteriore.
Delicato Par 4 in salita dog leg a sinistra. Sui tee shot prestare attenzione ai fuori limite sul lato sinistro. L’obiettivo finale è un green su due piani difeso da 4 piccoli bunker.
Buca piuttosto corta e semplice. Spesso cambia faccia per il vento che soffia in senso contrario.
Par 4 in leggera salita con pronunciato dog-leg a destra. Il giocatore più potente può prendere rischi con il drive per avvicinarsi al green. E’ necessario prestare attenzione al fuori limite. Può entrare in gioco il lago della buca 6 a sinistra del green.
Par 3 corto senza grosse difficoltà che richiede comunque un colpo di precisione. Il green a due livelli e piuttosto ampio è difeso da due bunker. Massima attenzione al fuori limite posteriore e al panoramico lago.
Par 5 relativamente corto, dog-leg a sinistra che nasconde molte difficoltà come il fuori limite di sinistra e il piccolo green protetto da un insidioso bunker.
È la buca più difficile del percorso. Par 4 dog-leg a sinistra che richiede un tee shot ed un colpo al green molto precisi. Il green sopraelevato a due livelli è difeso da un piccolo bunker frontale e da uno molto profondo a sinistra.
Par 4 dritto con landing area non molto larga. Il green abbastanza ampio è difeso sui tre lati da bunkers e da fuori limite nella parte posteriore.
Piazza del Golf, 2
16011 Arenzano (GE)
Tel. +39 010 4714220
Cell. +39 320 632 9026
Email: info@golfarenzano.it
ESTIVO
Segreteria:
8.00 – 18.00
Caddy Master:
8.00 – 20.00
INVERNALE
Segreteria e Caddy Master :
8.30 – 17.30
Giorno di chiusura:
Mercoledì non festivo, escluso il mese di AGOSTO